Un terreno comune in cui trovare nutrimento.


Le Circles sono un progetto sperimentale di Yogamamy : uno spazio-tempo per nutrire ed essere nutrite.

Uno spazio ampio dove sgranchire corpo, emozioni e creatività. Un tempo di incontro e relazione.

Un luogo aperto a cui abbiamo dato vita per far circolare l'energia, in cui condividere quotidianamente esperienze e ispirazioni e in cui ognuna ha la possibilità di portare il suo contributo, nella forma che desidera.

Cosa comprendono?

Gli incontri settimanali

Una volta alla settimana ci troviamo in diretta per stare insieme un’ ora circa e fare esperienze che ci nutrono, rigenerano e mettono in contatto con le nostre risorse.

Gli incontri si svolgono online su Zoom e sono delle esperienze a sorpresa che comprendono l’ascolto e il movimento del corpo, l’ispirazione reciproca e la sperimentazione della parte creativa attraverso il gesto, la parola, il disegno o altre forme di espressione.

L’ aperitivo mensile

Una volta al mese ci prendiamo un tempo per stare insieme, chiaccherare, condividere come è andato il mese e raccogliere i feedback che possono accompagnare lo sviluppo di questo spazio comune di nutrimento e incontro.

Durante l’incontro mensile viene anche dato un spazio, in modo spesso improvvisato, a chi voglia proporre una mini-esperienza, sulla base delle proprie passioni e interessi, sperimentandosi in uno spazio informale e amichevole. Una occasione per conoscerci meglio e poter accogliere nuovi spunti e contributi per i weekly meeting.

Il gruppo telegram

Il gruppo su telegram è dove si ha la possibilità di entrare in contatto quotidianamente con le persone che abitano le Circles, per questo lo abbiamo immaginato come un Cafè: un luogo di incontro e di scambio per avere l’occasione di conoscere nuove persone e dove poter condividere domande, ispirazioni, risorse e riflessioni.

Come partecipare?

Come vuoi, nei modi e tempi che sono più affini e compatibili a te e alla tua vita in questo momento: potrai partecipare a un solo evento al mese o tutti quelli in calendario, potrai essere parte attiva nelle proposte che facciamo se ti fa piacere, potrai partecipare agli scambi e chiaccherate nel gruppo telegram o non entrare neanche mai a farne parte, potrai dare il tuo feedback e contributo per migliorare questo spazio che stiamo costruendo o semplicemente goderti quello che c'è.

Non è richiesta alcun tipo di continuità per scegliere di essere parte di questo luogo, la tua presenza sarà preziosa in ogni caso.

Quanto costa?

Puoi accedere con un contributo mensile di 6€/mese o annuale di 36€/anno.

Sia che tu scelga l’abbonamento mensile che annuale, il primo mese sei nostra ospite, senza alcun impegno, per stare insieme a noi e scoprire chi e cosa ti aspetta nelle Circles.

Come iscriverti?

Se vuoi semplicemente rimanere aggiornata e ricevere via posta i contenuti pubblicati puoi iscriverti gratuitamente con la tua email e se desideri entrare nel vivo delle Circles puoi farlo scegliendo un abbonamento a pagamento e attivando il mese di prova:

Sei già iscritta con la tua email? Puoi attivare qui sotto il tuo mese di prova gratuito:

Attiva il mese di prova gratuito

Nota: Per accedere al mese di prova ti verrà chiesto di attivare un abbonamento (mensile o annuale) e inserire i dati di pagamento, ma non ti verrà addebitato alcun tipo di costo e potrai cancellare in qualsiasi momento la tua iscrizione prima del 30esimo giorno di prova gratuitamente, dopo il quale se non cancellerai la tua subscription verrà automaticamente attivato e addebitato l’abbonamento che hai scelto.


Subscribe to Respira, incontra, crea

la newsletter di Yogamamy

People

moving, creating, mothering
breathe, connect, create