Ciao cara amica,
il tempo è volato e stiamo già arrivando alla fine di febbraio e a una nuova Luna Piena.
Questo mese qui è stato fino ad ora un gran bel mix di sensazioni ed esperienze contrastanti: vicinanza / lontananza, unione / separazione, espansione /contrazione, movimento / stasi.
Alcune giornate della settimana scorsa sono state davvero toste e in alcuni momenti la unica cosa che mi rimaneva era una domanda: “E adesso?”
È stata una domanda che mi ha accompagnata, che ho abitato, che in alcuni momenti era scomodissima e che ho imparato a conoscere frequentandola, a volte a piccole dosi. Fino a che un giorno in quella domanda era rimasto tutto e niente e il punto di domanda si è dissolto: E adesso.
E tu, in che domanda navighi ora?
Fammi sapere, se ti va.
Prima di salutarti ti lascio qui sotto un paio di inviti.
Domenica 25 febbraio, ore 18: FullMoon Flow
Ci troviamo anche questo mese in diretta con chi c’è per celebrare la luna piena.
È un incontro gratuito e dedicato a prenderci un tempo per noi e per stare insieme.
Se vuoi partecipare puoi farlo registrandoti al link qui sotto con la tua email e riceverai il link di accesso alla stanza online su zoom.
Marzo: yoga e movimento su zoom
Ho dato vita a un calendario di incontri e pratiche di yoga e movimento in diretta.
Se ti interessa saperne di più trovi maggiori informazioni cliccando sul bottone qui sotto, dove ti racconto anche come e da dove è nata questa proposta “minimal e controcorrente”.
Il mese di marzo sarà dedicato alla riscoperta e quando ci penso mi compare il sorriso..,
Qualsiasi domanda o riflessione che tu voglia condividere puoi scrivermi rispondendo a questa email, ti leggo molto volentieri!
A presto,
Francesca